News

Si avvisano gli studenti del II e del III anno che le lezioni del 19/10/2018 verranno sospese le lezioni per lo svolgimento della Seduta di Laurea.

Ho il piacere di ricordarvi che il giorno 1 Ottobre p.v. avranno inizio le lezioni del semestre dell’anno accademico 2018-2018 per gli studenti dal II al VI anno di corso; le attività didattiche si concluderanno il giorno 19 Dicembre o 11 Gennaio in relazione alle necessità dei diversi corsi integrati.

Per gli studenti del I anno di corso, le lezioni avranno inizio il giorno Lunedì 15 Ottobre (in accordo con gli altri CLM di Medicina dell’Ateneo) e si concluderanno il giorno 31 Gennaio 2019. In questa giornata inizierò io con una breve introduzione ai corsi, mentre l’inaugurazione del Corso sarà tenuta il successivo Lunedì 22 Ottobre, alla presenza del Preside e, probabilmente, del Magnifico Rettore.
Prof. Giuseppe Familiari Presidente del CdL in Medicina e chirurgia

Lo studente, al momento della prenotazione di un esame di profitto su Infostud, deve flaggare l'appello solo e solamente con il codice esame previsto dal proprio percorso formativo, che dipende dall'anno di immatricolazione e deve essere consultato sul loro profilo Infostud alla voce "percorso formativo".
Si avvisa che l'esame sostenuto con un codice errato, diverso cioè da quello previsto dal proprio percorso formativo, non potrà più essere corretto e pertanto verrà annullato d’ufficio.

Vi segnaliamo che Infostud non procederà più alla conversione manuale dei codice degli esami che gli studenti effettuano in altro clmc  - per continuità didattica o per altre motivazioni didattiche - se NON VERRA' RISPETTATA  LA PROCEDURA INFORMATIZZATA APPOSITAMENTE CREATA SU INFOSTUD.
Gli esami non prenotati correttamente verranno annullati.
La Segreteria studenti

Si informano gli studenti che per richiedere un duplicato del proprio badge studente, smarrito o smagnetizzato, è necessario recarsi presso la Segreteria didattica nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, e presentare: 
- il proprio badge e documento di identità, nel caso fosse smagnetizzato; 
- documento di identità e ricevuta ultima tassa universitaria pagata in caso di smarrimento.