News

BANDO PERCORSO DI ECCELLENZA _ A.A. 2021/2022

_____________________________

CORSO DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA PER GLI STUDENTI DI AREA MEDICA DI SAPIENZA – A.A. 2021/2022 _ (LEGGI INFO -->)

____________________________________________________
 
AVVISO DALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA STUDENTI DI MEDICINA

Si ricorda a tutti gli studenti che il mancato rispetto dell'ordine propedeutico o delle procedure per esami svolti fuori del proprio clmmc porta all'annullamento degli esami irregolari. I laureandi le cui carriere risulteranno irregolari, dovranno necessariamente essere rimandati alla sessione di laurea successiva.
Gli studenti  con tali presunte irregolarità devono obbligatoriamente fare richiesta di controllo carriera alla segreteria amministrativa 4 mesi prima dell'esame di laurea previsto, per avere la possibilità di  regolarizzare per tempo la propria carriera.

 

____________________________________________________

Orario delle lezioni per a.a. 2021/2022 _ I SEMESTRE _ 

 

INIZIO LEZIONI DAL II AL VI ANNO DI CORSO: 

I ANNO --> GIOVEDì 4 OTTOBRE (VEDI SOTTO PRESENTAZIONE CORSI ALLE MATRICOLE)

II ANNO --> LUNEDì 4 OTTOBRE

III ANNO --> LUNEDì 4 OTTOBRE

IV ANNO --> MERCOLEDì 6 OTTOBRE

V ANNO --> LUNEDì 4 OTTOBRE

VI ANNO --> LUNEDì 4 OTTOBRE

____________________________________________________

PRESENTAZIONE CORSI ALLE MATRICOLE A.A 2021_2022: MERCOLEDì 13 OTTOBRE (PER LA CONNESSIONE ALL'EVENTO VEDI LOCANDINA) - LOCANDINA EVENTO -

 

Terminato il saluto della Rettrice e dei  Presidi della Facoltà di Farmacia e Medicina e Medicina e Odontoiatria, i Docenti del I semestre - I anno e gli studenti del I ANNO del CLMMC A sono invitati alla presentazione del Corso accedendo al seguente LINK

 

https://uniroma1.zoom.us/j/84046226181?pwd=Tnh6ZXZTNkNmR0hzSyttTnRwendzZz09

ID riunione: 840 4622 6181

Passcode: 232939

 

Le lezioni del I anno - I semestre, inizieranno Giovedì 14 ottobre alle ore 08:00 presso l'aula A – Clinica Ortopedica “Marino Zuco” (Città Universitaria) _ codice aula CU016.

_________________________________

Porte aperte alla Sapienza _ Luglio 2021 _ 

Porte aperte alla Sapienza è l’appuntamento più importante dedicato alle nuove matricole. Durante le tre giornate di orientamento, più di 10.000 giovani ogni anno incontrano i docenti e altri studenti, ricevono informazioni, assistono alle conferenze di presentazione dell’offerta formativa e possono iscriversi alle prove di ingresso per accedere ai corsi di studio. La XXV edizione si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2021. Le conferenze di presentazione delle Facoltà verranno pubblicate in streaming in questa pagina. Gli incontri con i docenti, il personale e i tutor si svolgeranno in stanze Zoom dedicate a specifici corsi di studio raggiungibili da questo sito. Vi aspettiamo!

Presentazioni Corsi di studio

Vai alla pagina dedicata:

https://orientamento.uniroma1.it/#porte-aperte

************************

Preparati al Test

Orientamento in rete

Se intendi iscriverti a Medicina e Odontoiatria, Medicina in lingua inglese, Professioni sanitarie, Farmacia, Scienze biologiche, Psicologia, Sapienza organizza corsi di preparazione ai test destinati agli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria di II grado.

Corsi online, esercitazioni, informazioni e materiali utili sono messi a disposizione degli studenti su un sito dedicato.

Vai a Orientamento in rete

 

________________________________________________

 

ATTENZIONE: GLI STUDENTI CHE HANNO RICHIESTO DI POTER SOSTENERE ESAMI EXTRACURRICULARI POTRANNO SEGUIRE SOLO LE LEZIONI A DISTANZA.
 
________________________________________________
 
Libretto dello studente _ CLMMC A
 
scarica il libretto
_ _ _ _ _ _ 

 

COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI DEL I ANNO _ CLMMC A
_ _ _ _ _ _