Io scelgo Biologia ed. 2018

AGGIORNAMENTO: ONLINE IL PROGRAMMA DELL'EVENTO.

**************************************************

Eccoci arrivati al nostro consueto, ormai, appuntamento con i ragazzi degli ultimi anni di Liceo che si stanno orientando verso le discipline di ambito biologico.

Incontreremo le nostre future matricole per spiegare che cosa sia il Corso di Laurea in Scienze Biologiche, quali materie si studino, quali indirizzi e Lauree Magistrali offra il nostro Ateneo, quali siano le prospettive nel mondo del lavoro.

Lo faremo con il supporto di docenti, studenti ed ex studendi, dottorandi, giovani ricercatori, professionisti del settore, che animeranno l'incontro con i propri interventi e rispondendo alle domande che ci verranno poste dai ragazzi.

L'evento si svolgerà il giorno 25 Maggio alle ore 15.00 presso l'Aula “Daniel Bovet” dell' Istituto di Fisiologia Generale, all'interno della Città Universitaria (http://virtualtour.uniroma1.it/).

Ulteriori informazioni sul Corso di Laurea in Scienze Biologiche sono (e saranno) disponibili anche sul nostro sito: https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/corso/2017/scienze-biologiche

Vi aspettiamo numerosi!