NUOVO AVVISO - PERCORSO FORMATIVO A.A. 2018-2019

Gli studenti iscritti al V anno o fuori corso e solo gli studenti iscritti al I o al II anno
possono formulare su Infostud il loro nuovo piano formativo per l'anno in corso
dal 10 ottobre al 10 novembre 2018 e dall'8 marzo al 10 aprile 2019. 

 

Lo studente dovrà inserire nel piano gli esami opzionali (due corsi di 6 CFU e uno di 8 CFU) e il Laboratorio di Sintesi.

 

Agli studenti del V anno si consiglia di conoscere l'assegnazione del Laboratorio di Sintesi prima di formulare il piano e di inserire almeno un insegnamento opzionale (indifferentemente da 6 o da 8 CFU) congruo con il Laboratorio di Sintesi assegnato, ovvero dello stesso SSD. Fanno eccezione i Laboratori di Sintesi Finale o di Progettazione Architettonica che non vincolano la scelta degli opzionali.

Per la scelta degli esami opzionali è necessario fare riferimento al proprio Manifesto e inserirli come insegnamenti a scelta secondo l'anno previsto dal medesimo.

 

SI RICORDA CHE IL PIANO FORMATIVO POTRA' ESSERE MODIFICATO UNA SOLA VOLTA 
DURANTE LO STESSO ANNO ACCADEMICO SCEGLIENDO FRA DUE PERIODI DIVERSI, 
NEL PRIMO SEMESTRE DAL 10 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE 2018 E 
NEL SECONDO SEMESTRE DALL'8 MARZO AL 10 APRILE 2019.

 

Gli studenti che non presenteranno il piano formativo nel primo semestre dell'anno accademico (10 ottobre - 10 novembre 2018) potranno presentarlo durante il secondo semestre (8 marzo - 10 aprile 2019).

 

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE

Lo sudente dovrà indicare gli opzionali da 6 e da 8 CFU selezionando "Scegli un insegnamento" nei riquadri "Insegnamenti a scelta dello studente", negli anni previsti secondo la programmazione del proprio Manifesto. Gli opzionali che non sono presenti nella lista potranno essere selezionati in "Altri insegnamenti dell'Ateneo" compilando la denominazione.

Gli opzionali non devono essere indicati con la selezione nel quadratino come avviene per la selezione del Laboratorio di Sintesi; anche se sostenuti deve essere tolta loro la spunta e dovranno essere selezionati all'interno degli insegnamenti a scelta per comparire di nuovo come sostenuti.

 

Il complesso dei CFU deve essere 300 e non può superare eccezionalmente, con gli opzionali sostenuti o da sostenere, i 302 CFU totali.