Emergenza covid-19 Lauree in modalità telematica

Come Decretato dal Rettore in data 10-03-2020,

le lauree si svolgeranno in modalità telematica. Gli studenti, che sono

invitati a prendere visione del documento "Lauree Telematiche-Decreto rettorale",

verranno contattati a breve per email per l'espletamento di quanto indicato nel decreto

rettorale e per indicazioni tecniche riguardanti la piattaforma utilizzata nella seduta telematica.

E' annullata la consegna cartacea del documento di tesi o dell'elaborato finale.

I candidati dovranno spedire per email, entro 5 giorni dalla data di laurea

alla segreteria didattica (mariano.mancini@uniroma1.it  e  alessandra.congiu@uniroma1.it):

1) copia della presentazione power point in formato pdf

2) numero di telefono al quale essere contattati in caso di malfunzionamento del collegamento

3) dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di laurea (pagina finale del documento "Lauree Telematiche-Decreto rettorale"

4) l'elaborato in forma pdf

 

Gentili laureandi, si rimanda al nuovo avviso per la commissione di laurea per inviare il tutto.