Campus di formazione "Obiettivo 5. Parità di genere"

L’11 e il 12 marzo 2022 si svolgerà nel nostro Ateneo la prima edizione del campus di formazione "Obiettivo 5. Parità di genere", organizzato da Sapienza con il Corriere della Sera. Tutte le informazioni e il programma degli eventi sono disponibili al link: https://www.corriere.it/obiettivo5-parita-di-genere/.

 

La Commissione Didattica di Ateneo ha stabilito di accordare due crediti formativi alle studentesse e agli studenti che parteciperanno all’evento.

 

Per la convalida dei 2 cfu è necessario frequentare in presenza minimo 7 eventi (3 o 4 a giornata). Sarà rilasciata agli studenti che si accreditano all' accoglienza del T1, e che ne faranno richiesta, una cartolina “Libretto del Campus Obiettivo 5” che, opportunamente compilata e validata, attesterà il percorso formativo del Campus.

 

Il “Libretto del Campus Obiettivo 5” dovrà essere compilato dallo studente con i propri dati e il titolo dei corsi che ha seguito, ogni corso sarà validato dal docente alla fine degli incontri. Il libretto compilato, per un numero di corsi adeguato e congruo a validare 2 cfu, sarà l'attestazione che lo studente potrà presentare al docente verbalizzante le AAF per la convalida dei crediti formativi.