News ed avvisi

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI:

Si informano gli studenti che MARTEDI 17 APRILE 2018, dalle ore 9 alle ore 17, si svolgeranno le elezioni dei Rappresentanti degli studenti, in Consiglio di Corso di Laurea. Seguirà una mail con le indicazioni operative.

 

Nuovo sistema di rilevazione delle opinioni degli studenti (v. lettera Magnifico Rettore in all.)

 

 

 

Il corso di Comunicazione e Politica 12 CFU tenuto dalla Prof.ssa Maria Cristina Antonucci comincerà mercoledì 8 novembre 2017.

Gli orari di lezione sono: mercoledì dalle ore 17 alle ore 20 in aula B seminari di storia moderna e giovedì dalle ore 17 alle ore 20 in Aula A sezione di storia medievale.

Il corso continuerà al secondo semestre, con i seguenti orari: mercoledì e giovedì 17-20 in Aula A sezione di storia medievale.

 

 

 

La lezione di Storia della Stampa periodica, Prof. Francesco Saverio Vetere prevista per il 6 novembre 2017 si terrà presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI), in corso Vittorio Emanuele 349, alle ore 10.00. Sarà un incontro con il direttore della Federazione, Dott. Giancarlo Tartaglia, in cui verranno illustrate la storia e la funzione del sindacato dei giornalisti.

 

Giovedì 19 ottobre inizierà il corso di 1038569 DEONTOLOGIA DEL GIORNALISMO, Prof. Mauro Paissan, in Aula A di Studi storico-religiosi (2° piano ed. Lettere) dalle 17 alle 19. Il Corso si svolgerà il giovedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 11 sempre nella stessa aula. 

Lunedì 16 ottobre inizia il corso di Storia della Stampa periodica (Prof. Francesco Saverio Vetere). Il corso si terrà il Lunedì dalle 9 alle 11 e il Martedì dalle 13 alle 15, in Aula C  sez. Storia medievale presso il Dipartimento di Storia, culture, religioni (2° piano edificio di Lettere e Filosofia)