Storytelling

Il CLMMC ‘A’ si avvale di un corpo docente di altissimo profilo che metterà a disposizione degli studenti l’esperienza, la capacità didattica, le conoscenze scientifiche, il sapere medico che vi guiderà in questo percorso di formazione. Tuttavia, il miglioramento continuo della didattica erogata è uno dei nostri obiettivi come docenti.

In questo senso sarà molto importante il contributo di ogni singolo studente a cui sarà richiesta la compilazione di un questionario di valutazione dei corsi frequentati; la procedura è informatizzata e verrà messa in atto al momento della prenotazione on-line degli esami, garantendo l’assoluto anonimato degli studenti.

I giudizi espressi dagli studenti e gli eventuali suggerimenti sono parte del processo di qualità che viene messo in atto nel CLMMC ‘A’ e saranno tenuti in considerazione e collegialmente discussi.

 

Il percorso di studi che avete intrapreso non è scevro di ostacoli, l’approccio multidisciplinare che rappresenta una risorsa nella formazione può essere percepito come una difficoltà nel seguire i corsi, ma, ne siamo certi, ne trarrete grandi soddisfazioni personali. Durante questi anni di studio e di esperienza arricchirete non solo il vostro bagaglio di conoscenze e di competenze, ma acquisirete anche quella forma mentis che vi permetterà di essere dei buoni medici, coniugando il sapere scientifico con i valori di umanità e di etica che un medico deve avere fatto suoi in questa fase di crescita.