News ed avvisi

Pubblicato nella sezione "Laurearsi" il promemoria laureandi per le due sessioni di Laurea dell'a.a. 2018/2019

 


Corso di formazione generale sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza

 

Si comunica che, a partire dal 01/04/2019, avrà inizio il corso di formazione generale obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico (2018-2019)

 

Tutti gli studenti riceveranno a breve un invito indirizzato alla propria mail istituzione (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it)  con le istruzioni e le credenziali di autenticazione per accedere alle video-lezioni del corso di formazione generale "Il rischio nelle strutture sanitarie".

Tutte altre informazioni relative al corso sono contenute nella Circolare prot. 799 del 29/03/2019 che si trasmette in allegato, con firma congiunta dei tre Presidi delle Facoltà.

Si ricorda che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.  Nella e-mail di invito gli studenti saranno pregati di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 31 giugno 2019.

 


 

15 OTTOBRE 2018 ORE 11.00 IMPORTANTE INCONTRO DI ORIENTAMENTO CON LE MATRICOLE

 Dipartimento Medicina Sperimentale, Aula Patologia Generale

(Policlinico Umberto I, entrata Viale Regina Elena 324)

                            

I Presidi delle Facoltà di Medicina e Odontoiatria e Farmacia e Medicina, Prof.ri SEBASTIANO FILETTI e CARLO DELLA ROCCA, terranno un incontro con gli Sudenti del I anno dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.

SARA' PRESENTE IL MAGNIFICO RETTORE, PROF. EUGENIO GAUDIO

Alla riunione parteciperanno anche il Vostro Presidente e il Vostro Direttore Diadattico pronti a darVi tutte le informazioni utili per la frequenza e per il tirocinio pratico ospedaliero.