I contenuti del catalogo per l'a.a. 2022-2023 sono in corso di aggiornamento

Avviso per gli studenti del 3° anno del Corso di Studi “Storia antropologia e religioni", inizio corso di Critica letteraria e letterature comparate (Prof.ssa Franca Sinopoli) II sem.

Da quest’anno accademico 2016-2017 il modulo di Critica letteraria e letterature comparate da 12 cfu è tenuto interamente dalla prof. Sinopoli, e per coloro che devono maturare i cfu nel settore L-Fil-Let/14 costituisce una novità poter compattare in un solo semestre 12 cfu richiesti dal piano di studi. Chi necessita di soli 6 cfu può frequentare metà del corso e portare all’esame il programma ridotto facendo riferimento al relativo codice da 6 cfu. Tutti i programmi e l’elenco dei testi d’esame sono pubblicati nella bacheca online della docente e sulla piattaforma elearning2. Qui a seguire troverete le prime informazioni utili alla frequenza delle lezioni e alla preparazione dell'esame. Se intendete svolgere il programma da non frequentanti siete caldamente invitati a prendere contatto con la docente negli orari di ricevimento e comunque a iscrivervi ugualmente con la vostra mail istituzionale alla piattaforma online, seguendo le facili istruzioni pubblicate sul sito citato partendo dal seguente link: https://elearning2.uniroma1.it/enrol/index.php?id=4782 . La piattaforma permette di seguire gli argomenti che saranno trattati durante le lezioni e di scaricare parte della bibliografia d'esame, dunque ne è consigliata vivamente la consultazione anche ai non frequentanti previa iscrizione ad elearning2, seguendo le istruzioni e selezionando poi il modulo della docente. Il modulo inizia lunedì 27 febbraio 2017 
Orario e aula delle Lezioni 
Lunedì 13.00 - 15.00 (Aula Giorgio Levi De La Vida Ex Vetr Sciarra Piano T.)
Mercoledì 11.00 - 13.00 (Aula Giorgio Levi De La Vida Ex Vetr Sciarra Piano T.)
Giovedì 11.00 - 13.00 (Aula Giorgio Levi De La Vida Ex Vetr Sciarra Piano T.)
 
La prof.ssa Sinopoli riceve il martedì, ore 10-12, nello studio 9 del Dipartimento (III piano, sede centrale della Facoltà).