RINVIO Seduta di laurea del 16 marzo 2020 - Aggiornamenti

La seduta di laurea del 16 marzo si terrà in modalità telematica (Hangouts Meet) il giorno lunedì 30 marzo a partire dalle ore 10. Vi manderò entro domani una mail con tutte le indicazioni e gli adempimenti.

Cordiali saluti

Maria Carbone

 

 

La seduta di laurea del 16 marzo è rimandata di qualche giorno, perchè a causa dell'emergenza Covid-19 deve essere riorganizzata secondo le nuove modalità, sarete informati sia via mail che tramite quest'avviso.

 

 

Gentili studenti, vi allego la Commissione di laurea del 16 marzo.

Voi candidati e i relatori siete convocati alle ore 9.30, a porte chiuse. Portate un pc o una pennetta con la presentazione.

La proclamazione sarà alle ore 12; sia la discussione che la proclamazione avverranno nel rispetto delle prescrizioni di legge a causa dell'emergenza COVID-19; pertanto viene richiesta a tutti la massima collaborazione e quindi di presentarsi con massimo tre persone alla proclamazione onde rispettare la distanza di un metro tra le persone, e senza invitati alla discussione.

Inoltre la cerimonia di proclamazione verrà frazionata per evitare eccessivo affollamento, ogni persona in più non potrà accedere all'edificio.

Controllate fino all'ultimo questo avviso, perchè data la fluidità della situazione, se ci dovessero essere variazioni vi avviserò qui.

Per le medie di partenza, che sono comunque quelle che vedete su Infostud, potete scrivermi una mail a partire dall'11 marzo.

Cordiali saluti

Maria Carbone