evento #digitaltalentfair - #GIRLSDAY

evento #digitaltalentfair

Il 15 Aprile con #GIRLSDAY apriremo le porte della nostra piattaforma per la manifestazione online dedicata al lavoro e all’orientamento professionale, con un focus sull’universo femminile.

Gli/Le studenti/sse possono iscriversi gratuitamente su questo sito https://www.digitaltalentfair.it/ dove avranno modo, durante le due giornate (dalle 10 alle 17), di visitare la città virtuale ricca di contenuti dedicati al lavoro, offerte di lavoro e webinar creati dalle aziende.

Coloro che si sono già iscritti a precedenti edizioni, possono accedere tranquillamente recuperando le vecchie credenziali.

Abbiamo introdotto una novità molto importante.

I/Le ragazzi/e possono candidarsi, già da ora, inviando il proprio cv a assessment@digitaltalentfair.it per essere selezionati e partecipare a dei veri assessment di gruppo insieme al team HR di ogni azienda partecipante.

Chiediamo ai candidati di specificare semplicemente nell’oggetto della mail:

15 Aprile – STEMGIRLS Nome e Cognome.

Le aziende hanno scelto, in questo anno drammatico, di aprire le porte a dei gruppi di giovani studenti/sse o neolaureati/e in discipline STEM per offrire un’esperienza unica e una buona opportunità di farsi conoscere.

L’elenco delle aziende è in continuo aggiornamento e visibile sul sito:

https://www.digitaltalentfair.it/15-aprile/