BANDI e CONCORSI

 

*******************************

 

Bandi scaduti recentemente:

 

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre.

 

 

  • Bandi incarichi di tutoraggio per piattaforma OF@

Bandi #8 e #9 rivolti a studenti iscritti ai Corsi di Laurea e di Dottorato afferenti alla Facoltà di Scienze MFN e per l'assegnazione di borse di tutoraggio finalizzate allo sviluppo e l'utilizzo della piattaforma OF@, uno strumento molto importante per il sostegno agli studenti che si immatricolano nella nostra Facoltà e in prospettiva nell'intero Ateneo. Per partecipare è sufficiente una buona conoscenza della matematica, a prescindere dal Corso di Studi. 

I dettagli relativi alla partecipazione sono presenti nei bandi medesimi, la cui scadenza è fissata il giorno 5 Luglio 2021.

Bando #8 https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando/177799 

Bando #9 https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando/177800 

 

  • Si segnala la terza edizione del Concorso “BiotechJob, biotecnologi al lavoro!” aperto a tutti gli studenti e laureati in biotecnologie.

    Il tema di quest’anno è "BIOTECH... CHE STORIA!".

    Per partecipare è sufficiente inviare un’immagine, una grafica o un racconto su come lavora un biotecnologo.

    La scadenza per l'invio dei lavori è il 30/06/2021.

    BiotechJob quest’anno mette in palio:

    - per tutti i finalisti, la possibilità di partecipare a visite e attività proposte dai partner industriali del Concorso: Cereal Docks, Copan Group, OpenZone (Gruppo Zambon).

    - per i vincitori l'accesso a corsi di formazione messi a disposizione dai partner formativi: Consorzio Italbiotec, Science Draw Graphic, FormazioneNelFarmaceutico.

    Qui è possibile trovare il regolamento completo: https://www.biotecnologitaliani.it/2021/05/15/al-via-la-iii-edizione-del-concorso-biotechjob-deadline-30-06/  

 

Ultimo aggiornamento 05/10/2021