AAF1150 - Brave new world

Il programma consiste nello studio del romanzo Brave New World (trad. it. Il mondo nuovo) di Aldous Huxley e del materiale critico (audiolezioni, handouts, tracce delle lezioni, e powerpoints in inglese e documenti facoltativi) disponibili alla voce “Didattica” del googlesite del Prof. Luciani (https://sites.google.com/a/uniroma1.it/giovanniluciani/didattica/corso-huxley-per-aaf-19-20?authuser=0).

L'esame per l'acquisizione degli AAF consiste in un test a risposta multipla di 10 domande da svolgere in 30 minuti al computer in modalità a distanza tramite Google Meet e Moodle. Si supera il test rispondendo correttamente ad almeno 6 domande. Le domande sono in italiano ma possono contenere citazioni del testo in inglese. Tutte le eventuali citazioni sono comprese tra quelle contenute negli handouts.

L'esame si svolgerà il 12 novembre in modalità telematica. Ci si prenota su Infostud all’appello apposito aperto dal prof. Claudio Giammona. Le iscrizioni si chiudono il giorno 9 novembre. Ulteriori informazioni (link Google meet e Exam.net) qualche giorno prima della data di svolgimento dell’esame.