25 gennaio 2023 - Sapienza Career Days - Scienze umane e sociali

Mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 9.30 alle 16.30, presso il Museo dell’Arte classica dell’Edificio di Lettere CU003, tornano i Sapienza Career Days con una data unica speciale dedicata alle "Scienze umane e sociali” e all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in campo umanistico.

L’evento coinvolgerà imprese, istituzioni e organizzazioni che presso i desk allestiti negli spazi del Museo, saranno a disposizione per incontrare gli studenti e i laureati delle Facoltà di Lettere e filosofia e di Scienze politiche, sociologia e comunicazione. Scopri le aziende/enti partecipanti! 

Inoltre a partire dalle 9:30 nella Sala Odeion si svolgerà un seminario sulle potenzialità della formazione umanistica nella pubblica amministrazione mentre dalle ore 14:00 in Aula Odeion e Aula Partenone si terranno le  presentazioni aziendali nelle quali le aziende illustreranno la propria cultura, descriveranno le posizioni lavorative aperte, le opportunità di carriera, i principali profili ricercati e l’iter di selezione. 

Per partecipare

  • Per studenti, laureandi e laureati: la partecipazione all'evento è libera e gratuita. Per incontrare enti ed aziende negli stand non è necessario prenotarsi o registrarsi. Per assistere al seminario e alle presentazioni aziendali è necessario prenotarsi su Jobteaser (segui i link nel Programma dell'evento)
    La partecipazione, previa registrazione su Jobteaser, consente l'acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».
  • Per docenti e altri ospiti non è necessaria la prenotazione, l'ingresso all'Aula sarà consentito fino a capienza posti. 

 

Vai alla pagina dell'evento

 

Guarda la locandina