Medie laureandi della Seduta di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile del 27 gennaio 2023

ACADEMIC RANKING OF WORLD UNIVERSITIES

Ingegneria Civile alla Sapienza tra le prime 50 al mondo, secondo l'Academic Ranking of World Universities.

 

 

PERCORSO FORMATIVO
Negli anni accademici successivi a quello di immatricolazione non sono previsti termini entro cui presentare una nuova proposta di percorso formativo. Per ciascun anno accademico è possibile presentare una sola proposta.

 

 

AAF1147-Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro

Gli studenti immatricolati al corso di laurea magistrale in ingegneria civile a partire dal 2018/19 devono svolgere almeno 25 ore di attività formative riconosciute dal Consiglio d'Area di Ingegneria civile per ottenere la verbalizzazione di 1 CFU AAF1147.

La verbalizzazione avviene durante gli appelli ordinari e straordinari previsti dal calendario didattico di Facoltà.

 

 

ASSEGNAZIONE TESI

Vista la chiusura del sito "didatticaingegneria", fino a nuova e diversa disposizione, la procedura di assegnazione tesi prevista nel regolamento tesi non deve essere svolta.

 

 

FAQ

Alla pagina http://www.uniroma1.it/didattica/sportelli/segreterie-studenti è disponibile la Guida alle procedure amministrative – Carta dei Servizi delle Segreterie studenti, un documento che ha lo scopo di informare gli studenti in merito alle principali procedure amministrative.

Sul sito della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale è inoltre disponibile il file "domande frequenti" http://www.ing.uniroma1.it/drupal/sites/default/files/domande%20frequenti.pdf