E’ stato pubblicato il bando per l'ammissione al Percorso d'Eccellenza riservato agli studenti iscritti nei CLMMC A, B, C, D, E, F, HT nell’a.a. 2024-2025 al terzo anno del suddetto corso di studio, che alla data del 31 ottobre 2025 abbiano acquisito tutti i crediti formativi universitari (CFU) previsti nei primi tre anni del corso di studio, con media non inferiore a ventisette/trentesimi (27/30).
Per partecipare lo studente in possesso dei requisiti (ART. 1 del Bando) deve effettuare il login alla propria casella di posta istituzionale @studenti.uniroma1.it e poi compilare il google form presente nel Bando entro il giorno 19 gennaio 2026 alle ore 13.
Al seguente link: https://web.uniroma1.it/trasparenza/bando/241745_bando-prot-n-4324-del-19/12/2025 è stato pubblicato il bando per l'ammissione al Percorso d'Eccellenza riservato agli studenti iscritti nell’a.a. 2024-2025 per la prima volta al terzo anno del corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi
Dentaria (Classe: LM-46), che alla data del 31 ottobre 2025 abbiano acquisito tutti i crediti formativi universitari (CFU) previsti nei primi tre anni del corso di
studio, con media non inferiore a ventisette/trentesimi (27/30).
Per partecipare lo studente in possesso dei requisiti (ART. 1 del Bando) deve effettuare il login alla propria casella di posta istituzionale @studenti.uniroma1.it e poi compilare il google form presente nel Bando entro il giorno 20 gennaio 2026.
Pagina segreteria didattica CLMMC HT:
https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=19965