DOMENICO SICLARI
Structure:
Dipartimento di ECONOMIA E DIRITTO
SSD:
GIUR-03/A

Notizie

Le lezioni di Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari avranno inizio il 17 febbraio 2025.   

Le lezioni di Diritto bancario e dei mercati finanziari avranno inizio il 17 febbraio 2025.   

La lezione del corso di Diritto bancario e dei mercati finanziari di lunedì 17 marzo, dalle ore 14 alle ore 16, non avrà luogo.

La lezione del corso di Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari di lunedì 17 marzo, dalle ore 12 alle ore 14, non avrà luogo. 

La lezione di Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari, di recupero di quella annullata per il femminicidio della nostra Studentessa Ilaria Sula, è fissata per il 10 aprile alle ore 8  e avrà luogo in Aula 6-B.

La lezione di Diritto bancario e dei mercati finanziari, di recupero di quella annullata per il femminicidio della nostra Studentessa Ilaria Sula, è fissata per il 24 aprile alle ore 8 e avrà luogo in Aula 6-B.

L'ultima lezione del corso di Diritto bancario e dei mercati finanziari e del corso di Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari avrà luogo martedì 20 maggio. Lunedì 19 maggio non vi saranno lezioni. 

   

 

AVVISO PER GLI STUDENTI DI “DIRITTO BANCARIO E DEI MERCATI FINANZIARI”

Il testo di esame indicato nel programma di “Diritto bancario e dei mercati finanziari” è AA.VV., Manuale di diritto bancario e finanziario,  edito dalla CEDAM (ult. edizione).

 

AVVISO PER GLI STUDENTI DI “Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari”

Il testo di esame indicato nel programma di “Diritto degli emittenti, degli intermediari e dei mercati finanziari” è AA.VV., Manuale di diritto bancario e finanziario, edito dalla CEDAM (ult. edizione), limitatamente ai capitoli 1, 2, 3, 7, 8, 10, 14, 15, 18, 22, 23, 24, 25, 26, 27. 

 

 

 

Orari di ricevimento

Su appuntamento scrivendo alla email: domenico.siclari@uniroma1.it

Curriculum