Corso di formazione sulla sicurezza

Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nel corrente Anno Accademico – INFORMAZIONI INTEGRATIVE e PROROGA SCADENZA

Si comunica che il termine di fruizione del Corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, da fruire in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno dell’Anno Accademico 2019/2020 è stato prorogato al 30 maggio 2020.

 

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito devono limitarsi a comunicarlo al rappresentante, che lo comunicherà al referente didattico; sarà cura di questi ultimi di redigere un unico elenco, con le informazioni dettagliate in apposito format, degli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito. Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso (dal 3 giugno al 30 luglio).

 

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio, il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 30 maggio 2020.

 

Si ricorda, infine, che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08.