News
Le lezioni di Chimica per il Corso di Laurea in Ingegneria Clinica, canale A-L, avranno inizio secondo le modalità previste dalla Facoltà e si svolgeranno come da orario pubblicato sul sito di ICI.
Gli studenti sono pregati di iscriversi sulla piattaforma Moodle, pagina CHIMICA (A-L) 2025-2026, dove troveranno il Programma e il materiale relativo al corso, che verrà aggiornato di settimana in settimana. La piattaforma resta inoltre il tramite per comunicazioni e avvisi.
Le lezioni di Fondamenti di Chimica Ambientale per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio inizieranno secondo le modalità previste dalla Facoltà e si svolgeranno come da orario pubblicato sul sito di ICI.
Gli studenti sono pregati di iscriversi sulla piattaforma Moodle, pagina FONDAMENTI DI CHIMICA AMBIENTALE 2025-2026, dove troveranno il Programma e il materiale relativo al corso, che verrà aggiornato di settimana in settimana.
La piattaforma resta inoltre il tramite per comunicazioni e avvisi.
Resto disponibile per qualsiasi richiesta, informazione, comunicazione, tramite e-mail.
Receiving hours
Libero, su richiesta via e-mail.