AVVISO per Studenti del V anno - “School of medical communication in English” alla Sechenov University-Mosca (dal 17 al 21 giugno 2019)

 

 

 

L’Università Sechenov di Mosca invita 10 studenti della Sapienza a partecipare alla “School of medical communication in English” alla Sechenov University-Mosca (dal 17 al 21 giugno 2019). Potranno partecipare alla selezione gli studenti iscritti a Medicina e Chirurgia

Gli studenti interessati  a partecipare dovranno spedire la domanda e i documenti indicati per email entro il giorno 18 maggio 2019 (ore 14:00) a:

stefania.mardente@uniroma1.it.

Verranno prese in considerazione solo le domande spedite dall’email istituzionale (uniroma 1) personale.

La domanda deve essere cosi formulata:

“chiedo di partecipare alla “school of medical communication in English at Sechenov University 17-21 June 2019. Dichiaro di avere una conoscenza della lingua Inglese di livello B2 (o superiore).  Se selezionato/a mi impegno a pagare per il visto, l’assicurazione e il volo di a/r per Mosca, nelle date e nei termini stabiliti. Mi impegno inoltre a partecipare di persona agli incontri informativi, organizzati dalla prof. Stefania Mardente, che si terranno prima della partenza e a rispettare i termini e le condizioni del programma di studio.

Allegare alla domanda:

una copia del passaporto valida

un certificato di iscrizione  a Medicina e Chirurgia

una copia del CV nella quale viene indicato il livello di conoscenza della lingua Inglese.

Risultati:

l’assegnazione dei posti verrà notificata per email agli interessati.